mercoledì 15 maggio 2013

Haul costumi


In questo post, vi voglio mostrare gli acquisti che ho fatto da Golden Point. Dal momento che ho una assoluta voglia di mare, ho preso 3 costumi e stavolta non ho preso i soliti bikini... Bensí trikini e interi, era da anni che non acquistavo costumi interi e quest' anno mi sono decisa.
Ma veniamo al primo, è di Philippe Matignon, il modello è Elle del 2011 e l' ho pagato solo €13.99.
Il terzo è Lune del 2013, prezzo €29.99
Il secondo è di Sisi modello freedom del 2013, prezzo €25.99
I modello di quest'anno erano tutti scontati al 50%, invece quello del 2011 era superscontato.
Non avevo mai preso costumi da loro,devo dire però che sono di buona qualità... attenzione alle taglie! Io ho dovuto prendere una taglia in meno perché vestono tanto.
Ciaooo

17 commenti:

  1. Ciao!Questi costumi sono bellissimi!
    Mi piace molto il tuo blog ,l'ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono iscritta!Se ti va fai un salto da me ,ne sarei felicissima!
    A presto :)

    RispondiElimina
  2. Il costume Philippe Matignon è bellissimo.
    Sono sempre un po'confusa quando si tratta di acquistare il trikini, forse quest'anno mi deciderò...
    passa a trovarmi http://lamaisondenicol.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è stata la prima volta, ma devo dire che fanno sembrare la vita più sottile... provane uno e poi fammi sapere.
      Ciaooo

      Elimina
  3. il primo è carinissimo ma anche gli altri sono carini ^^
    io ancora non ho deciso che costume prendere heheheh

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi poi non è proprio la giornata giusta per pensare al costume da bagno... qui piove a dirotto.
      :(

      Elimina
  4. che bello il secondo....avre il fisico...

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha una bella forma, secondo me sta bene a tutte!!!

      Elimina
  5. Il Philippe Matignon è strabellissimo!!!! Grazie per essere passata da me, nuova follower ^-^

    RispondiElimina
  6. Molto bello! :D

    Grazie per essere passata sul mio blog :) nuova follower!

    RispondiElimina
  7. Carinissimi! Mi piace molto anche il tuo blog! ^.^
    Lenù

    RispondiElimina
  8. che bello il trikini!! purtroppo non credo di avere il fisico per indossarlo anche se sono i costumi più belli secondo me:)
    Ti ho scoperta per caso e ti seguo, ti aspetto con piacere da me:)
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao :) grazie mille per essere passata sul mio blog ed aver adottato il bannerino "beauty blogger con gli occhiali".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È troppo carino, l'ho dovuto mettere appena l'ho visto..
      Ciaoooo

      Elimina
  10. Ciao vengo da conosciamoci di make up corner, nuova follower, passa da me se ti va. Complimenti x i costumi sono bellissimi

    RispondiElimina